martedì 23 novembre 2010

Benvenuti!

Ecco il mio piccolo angolo, pieno di forme e colori! 
Ho sempre cercato di dare sfogo alla mia creatività, fin da piccola ho sempre subito il fascino del fai-da-te, senza mai riuscire a coltivarlo davvero a causa della ferma convinzione di non esserne capace! 
...poi un giorno per caso, mi ritrovo tra le mani un panetto colorato... una specie di pongo, che mi dicono si possa lavorare per creare bijoux, fatine e qualsiasi cosa la nostra fantasia arrivi ad immaginare... cosi vengo a conoscenza del FIMO e diventa la mia passione!
In questo blog troverete orecchini, collane, anelli e altre piccole cose realizzate interamente a mano (senza ausilio di stampini) da me!
Le imperfezioni e le minime differenze tra gli oggetti sono a testimonianza che tutto ciò che vedete è "handmade"!
Troverete inoltre bijoux classici, anch'essi realizzati da me!
La mia speranza è di vedere crescere questo mio amore insieme a voi, con i vostri consigli e opinioni!
Buona psseggiata nel mio mondo...!
                                                                                                          -Frà-



Nessun commento:

Posta un commento